Stampa

Molti utenti si saranno resi conto che patchare le proprie ISO con Abgx360 negli ultimi giorni risulta impossibile, questo perchè il sito è stato trasferito su nuovi server e siccome il software Abgx360 lavora a stretto contatto il sito abgx360.net (ora reperibile all’indirizzo http://abgx360.xecuter.com/index.php) anche il programma non funziona.

Fonte: http://tecnouser.net/guida-abgx360-offline-come-risolvere-patchare-nostre-iso/

La situazione non sarà risolta a breve, ma il team sviluppatore di Abgx360 ha già reso pubblica la soluzione per risolvere il problema fino a che il sito non tornerà online, vediamo quindi come patchare le nostre ISO con ABGX360 nonostante il sito sia offline.

Di cosa abbiamo bisogno

  • ABGX360 1.0.6 che possiamo scaricare da qui: Download
  • Abgx360.ini, un App da applicare al programma per renderlo di nuovo funzionante, che possiamo trovare qui: Download

Procedimento

1. Dopo aver scaricato il software Abgx360 ed il file .ini, avviamo il Abgx e clicchiamo sulla tastiera i seguenti tasti: CTRL + F.

2. Cliccando CTRL + F si aprirà un pop-up dove dobbiamo cliccare su SI.

abgx360-down-2

3. Cliccando su SI verremo indirizzati verso una nuova finestra chiamata StealthFiles, a questo punto andiamo a cliccare sulla voce abgx360 posta sulla sinistra della voce  StealthFiles.

abgx360-down-1

4. Una volta nella finestra abgx360 andiamo a scompattare il file abgx360.ini che abbiamo scaricato in precedenza e copiamo il contenuto nella finestra abgx360.

abgx360-down-3

5. Infine chiudiamo e successivamente riavviamo Abgx360 per rendere effettivi il cambiamenti ed impostiamo il programma come vediamo in questa guida.

Abbiamo terminato, ora possiamo patchare le nostre ISO anche se il sito abgx360.net è down.